Dhamm

Reply
C'è posta per noi, per il forum, per i dhamm, Spazio per scrivere le nostre lettere
view post Posted on 18/6/2007, 21:18Quote

When Love And Death
Embrace

Group: Streghe amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 21:53

Cari ragazzi, sto leggendo le vostre lettere e invierò le più belle direttamente ai Dhamm! :lol:

user posted imageuser posted imageuser posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/6/2007, 21:10Quote

Fan Scelto III classe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 21:39

bene :D grazie!!!!!!!!!!!!!!

"La semplicità è la vera forma della grandezza"
imageimage
Il forum di beddha e silversex:
imageimage
image
image
Forum a cui partecipo:
image
image

<---- Il Mio Blog ---- >

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
yuna74
view post Posted on 18/7/2007, 11:43Quote

Utente cancellato

Cari Dhamm, sono una vostra vecchia fan e la notizia che vi siete riuniti mi ha riempito il cuore di gioia!!! Le vostre canzoni sono stupende, mi fanno sognare,piangere ,riflettere... Non posso fare a meno di ascoltarle e non vedo l'ora di ascoltare quelle nuove. Alessio hai una voce stupenda e anche voi ragazzi suonate da dio. Ritornate alla grande!!!
W i Dhamm for ever !!!

ValentinaSanremo
view post Posted on 26/2/2008, 08:22Quote

Utente cancellato

aleeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :woot:

view post Posted on 8/10/2009, 16:45Quote

Simpatizzante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 11:42

SPERO CHE CON UMILTA' RISPONDETE VOI 4:Ciao ragazzi, piacere,
vorrei dirvi tante cose, ma non so bene da dove partire..premetto che siete un gran gruppo e che Dario è uno dei più forti chitarristi al mondo per tocco ed arrangiamenti (mi ricordi tanto gli Europe con però molto di tuo), Alessio ha una enfasi(!), Massimo è sempre preciso ed incisivo, Mauro trascinante e show (nella cover We will ROCK you sei troppo show). Si spera che Martuccia e le altre non facciano le imparziali, che mi facciano avere una risposta sincera dai 4 ragazzi.. Quando avete fatto il primo disco facevo le medie e sono cresciuto musicalmente anche con voi, nonostante odio san remo da sempre..le canzoni che mi hanno emozionato di più: HO BISOGNO DI TE, IRENE, TUNNEL, NON CI LASCEREMO MAI, UN POSTO ANCHE PER TE, TRA CIELO E TERRA, MATTEO, AMA. Arrivando al punto vi ho sentito anche dopo con i Sautiva (cioè metà di voi), VERTIGINI, CORPO LIQUIDO, PARENOIA grandi songs e anche altre. Però poi ho avuto una lotta interiore da quando Alessio ha fatto la band disco e duetti con dj del grande fratello. Basterà è bella, infatti unica non disco, le altre inascoltabili, cioè penso il cantante forte dei Dhamm non può abbassarsi a fare discoteca. Rispetto tutto ciò che è musica, per esempio non piace quasi niente del pop, il reggae, extreme metal, ma comunque è musica da rispettare, io adoro il rock alternativo, ma tutta la musica che è fatta da strumenti al 100%. Ora ENERGIA è stupenda e sembrano tornati i veri Dhamm, spero che si continui su questa strada..ai DHAMM day sono stato lottato a non venire (abito vicino abbastanza) perché sono rimasto deluso da questi db boulevard, e infatti ho deciso di non venire: Alessio penso che sei una persona stupenda, lo si capisce dai testi che riesci a comporre, puoi fare ciò che vuoi ma non capisco come un grande cantante e scrittore decida di fare della disco che per quanto ne so non è altamente musica.. sono un ragazzo che la musica vera la ama (vivo di musica), soprattutto quella rock, impartisco anche chitarra, adoro i Dhamm tra i tanti, e sono un amante della melodia acustica infatti ho un acoustic - project, vorrei solo sapere che ne pensano i ragazzi della disco...soprattutto gli altri 3 che non hanno suonato coi dBb, anzi te Dario hai suonato in ‘’Basterà’’ (che è l’unica bella…non disco) o per amicizia ad Alessio in altre? Te che sei giusto un livello sotto a John Norum, per me il più grande chitarrista del world..a parte i virtuosi senza emozioni come malmsteen, petrucci, e gente simile, che tecnicamente chi ne parla male(?), ‘’ma non gliel’ha mai detto nessuno che la tecnica è importantissima ma che non è tutto’’? Insomma paragono Te Dario a John Norum, i tuoi assoli hanno il tocco che tutti vorremmo…mi sarebbe piaciuto essere tuo allievo, sai? La stima per te è infinita e vorrei sapere che ne pensano dei rocker della disco.. Io ho troppo rigetto per ogni cosa che sia disco, e vorrei solo avere un confronto pacifico con 4 ragazzi che hanno dato tanto in passato, continuano a darmelo, ma che il loro cantante mi ha tanto deluso coi db, e pensare che e’ proprio colui che ha scritto quei testi che ho stimato e cantato…ora ENERGIA è stupenda nel magnifico studio di Mauro e ho saputo apprezzare pure il video, tanto bravi tutt’e 4. Mart ho visto i gruppi che senti, sembra ti piace il rock e non la disco, quindi vorrei avere soltanto una risposta dai ragazzi che stimo tanto, ma che non riesco proprio a capire sul fattore db (o almeno alessio).
risp.:william_69@live.it thanks for all

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 25/2/2007, 10:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: